Come abbiamo sottolineato il programma della lista Rizzo è certamente il più completo, il più vasto e il più particolareggiato. Interessante il punto 1.2 Web e Nuove Tecnologie, idee nuove e grandi progetti. Detto questo, se il punto di partenza è il sito web del candidato sindaco www.marcorizzo.it stiamo freschi. E' lì, nella sua spartanità, immobile ed immutabile dal giorno della presentazione della lista. Per cercare qualche notizia dobbiamo fare affidamento sui nostri lettori.
La lista Di Luccia non ha nemmeno un sito web. Le notizie le recuperiamo grazie alla gentilezza di Marisa Russo.
Da questo punto di vista molto meglio il sito www.costabilespinelli.it (avvantaggiato dal fatto di essere stato aperto in occasione delle provinciali) e grazie anche al fatto che si avvale di un collaboratore fisso, Roberto Comunale.

4 commenti:
il povero Roberto gli tocca far questo per sperare in un posticino in caso di vittoria....
e poi comunque cè il profilo pubblico di facebook marco rizzo, quello è aggiornato, fate riferimento a quello, purtroppo il sito marcorizzo è stato affidato a persone che sembravano super competenti ma che alla fine ci hanno deluso
il peggior difetto di una persona è non avere il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e delle proprie affermazioni: è quanto hai dimostrato nel non firmare il tuo commento.
Io faccio politica da quando avevo 15 anni, sono stato, sono e sarò sempre di destra, in maniera coerente e sempre in prima linea. Non so chi tu sia ma le tue affermazioni non mi scalfiscono.
"Salterò i lenti e i dubbiosi; sia il mio cammino la loro distruzione"(Nietzsche).
Roberto Comunale
Conosco molto bene Roberto Comunale,non e' proprio il tipo che ha descritto l'ANONIMO senza palle,lui fa' politica da sempre e non ha il PADRONCINO di turno,come se ho ben capito ha l'ANONIMO,che ora fa il cagnolino insieme a qualche altro suo degno amico a mendicare lui si' qualche posticino,vergognati........ NB: METTO ANONIMO ANCHE IO,PERO'SE TU TI DICHIARI TI PROMETTO CHE MI DICHIARO ANCHE IO.
Posta un commento